Sabato 20 Aprile 2024

Unioncamere. Campo: “L’elezione di Damiano Gelsomino è di buon auspicio per la futura collaborazione operativa nella delicata e strategica fase attuale”

0 0

Dichiarazione del presidente della V Commissione – Ambiente, Paolo Campo

L’elezione di Damiano Gelsomino alla guida di Unioncamere Puglia è di buon auspicio per il futuro della collaborazione operativa sui temi di comune interesse, oltre a riempirmi di gioia per la lunga e profonda amicizia che ci lega.

La nostra costante interlocuzione sul sistema infrastrutturale, la costruzione di reti imprenditoriali, la positiva relazione tra istituzioni e sistema camerale e imprenditoriale troverà nuove e più produttive opportunità di cooperazione nella delicata e strategica fase che stiamo vivendo.

Nel nostro comune orizzonte c’è l’attuazione, quota parte, del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza e la programmazione dell’impiego dei fondi europei per il periodo 2021-2027.

In queste cornici normative e finanziarie sono certo di trovare in Damiano Gelsomino un interlocutore attento alle nuove esigenze di più ampia sostenibilità ambientale e sociale delle attività imprenditoriali, di maggiore sostegno all’emersione dei talenti e delle energie dei giovani e delle donne, d’innovativa promozione delle produzioni che ci identificano e qualificano in Italia e all’estero.

La pandemia, oltre ad aver stressato comunità e imprese, ha fatto emergere la necessità di una nuova e diversa normalità alla cui costruzione sarà un piacere lavorare con Damiano Gelsomino.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com