Venerdì 29 Marzo 2024

Vitulano Drugstore C5 Manfredonia, la squadra si presenta alla città

0 0

La Società Vitulano Drugstore C5 Manfredonia si presenta alla città. Il sodalizio sipontino, è lieto, infatti di comunicare che domenica 12 settembre, nella splendida cornice di Piazza Maestri D’Ascia alle ore 20.00, si terrà la presentazione ufficiale della squadra, che per la prima volta nella storia di Manfredonia, e prima società di Capitanata, affronterà il campionato nazionale di serie A di calcio a 5.

La squadra al gran completo sarà pronta ad accogliere i primi saluti dei tifosi e dei cittadini per questa esaltante avventura. Un connubio dalle forti emozioni tra passato e presente.

Rispettando i protocolli vigenti per le manifestazioni all’aperto, si informa che l’evento sarà gratuito ed accessibile a un numero ristretto di spettatori, con posto a sedere. La società riserverà alcune file per autorità, sponsor, stampa e settore giovanile ed i restanti posti disponibili potranno essere riempiti da tutti gli appassionati sportivi.

Conduranno l’evento, due volti noti del giornalismo sportivo e calcettistico pugliese, come Gianluca Valente e Davide Menolascina della redazione di PugliA5.

Nell’occasione, sul palco, saranno presentati i componenti dell’intero organigramma societario e verranno svelate le nuove divise ufficiali dello sponsor tecnico Nike in accordo con GGTeamwear.

 

La cittadinanza è invitata

 

 

Area comunicazione- Futsal Communication

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com