Martedì 16 Aprile 2024

Manfredonia Calcio 1932, finalmente la firma della concessione del Miramare

1 7

Ieri mattina, 29 ottobre 2021, negli uffici del Comune di Manfredonia, sono state poste le tanto agognate firme sul contratto di concessione dello Stadio Miramare a favore della società sportiva Manfredonia Calcio 1932. Può dunque definirsi concluso l’altalenante iter burocratico di perfezionamento dell’aggiudicazione e relativa sottoscrizione del contratto di concessione, propedeutico all’avvio dei lavori del campo sportivo e alla gestione dello stesso.

 

Per l’amministrazione comunale era presente Il Segretario Generale, Ufficiale Rogante, affiancato dai dirigenti comunali Sipontina Ciuffreda e Matteo Ognissanti. Per il Manfredonia Calcio invece erano presenti il presidente, l’Ing. Gianni Rotice ed una delegazione tecnica della società.

“Con oggi può partire una nuova stagione sportiva e non solo – ha dichiarato il Presidente Rotice – Una struttura che sarà polo sportivo e sociale e da qui l’importanza di un lavoro proficuo per riportare lo STADIO MIRAMARE ai vecchi splendori e a divenire incubatore sociale e comunitario innovativo e al passo con i tempi”.

Articolo presente in:
Comunicati · Manfredonia calcio · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com