Lunedì 27 Maggio 2024

Fatone: GRAZIE a tutti coloro che mi hanno supportato, abbiamo ottenuto un risultato meraviglioso

5 3

Da poco ho preso atto assieme a tutti voi dei risultati finali ed ufficiali di queste amministrative 2021 in cui Manfredonia è stata chiamata a scegliere il suo nuovo Sindaco.

Un ringraziamento sentito e sincero va ai 5495 concittadini che hanno espresso la loro preferenza nei miei confronti in sede di voto ma anche a chi ha preferito scegliere in maniera differente ma ha comunque creduto nella mia visione politica e per questo non smetterò mai di esservene grato.
La risposta e l’entusiasmo ottenuti, con l’ottima percentuale del 20%, ci hanno riempito d’orgoglio e ripagato del lungo ed intenso lavoro di quest’ultimo anno, tantissimi di voi hanno creduto nella possibilità di cambiamento e l’hanno confermato con il loro voto che posso assicurarvi non andrà perduto perché continueremo strenuamente a portare avanti le nostre battaglie per il bene di tutti noi.

Questo rappresenta per me e per chi assieme a me non ha mai mollato solo un bellissimo punto di partenza.

Manfredonia ha, ancor e più di prima, bisogno di noi, delle nostre idee e dei nostri progetti rivoluzionari!

Di cuore un sentito GRAZIE alla mia famiglia, alle liste della Coalizione Manfredonia 2050 e a tutti voi!!!

Raffaele Fatone

Articolo presente in:
Comunicati · News · Politica

Commenti

  • Ma non capisco che valutazione politica state facendo. Siete stati in flop. Il M5S ha preso 1900 voto nel 2015 ne prendeva 2500. Il candidato sindaco Fatone non ha tirato ha preso 800 voti in più mentre nel 2015 Fiore ne prese 1000 in più (3500 totali). Avete perso consensi, i 5500 voti non sono i vostri ma delle altre liste. Ma che festeggiate a fare

    Gino 12/11/2021 22:34 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com