Giovedì 25 Aprile 2024

Padre Franco all’Anna Rizzi per gli auguri di Natale

1 0

E si susseguono dimostrazioni di solidarietà e vicinanza agli anziani ospiti

ieri mattina 25 dicembre 2021 mattina gli anziani ospiti della casa di Riposo “Anna Rizzi” dell’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (ASP) SMAR di Manfredonia, hanno ricevuto la visita di S.E. l’Arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, Franco Moscone.

Padre Franco ha voluto fare gli auguri personalmente a tutti gli ospiti della Casa di Riposo, alle loro famiglie, agli Operatori che instancabilmente prestano il lodevole servizio agli anziani e ai quali hanno brillato gli occhi alla vista dell’Arcivescovo e apprezzato tantissimo questa sua presenza anche fisica.

In questi giorni la ASP SMAR ha ricevuto le attenzioni di tanti, una concreta solidarietà da parte di molti.

Ringraziamo di cuore tutti, per ogni gesto di vicinanza e di affetto nei confronti degli anziani ospiti e di chi vi opera. Graditissimi anche i panettoni donati da parte della locale sezione dell’Associazione Nazionale Carabinieri del presidente Michele Trotta.

Ci piace ricordare per l’occasione le parole di Sua Santità Papa Francesco: “I nonni e gli anziani non sono degli avanzi di vita, degli scarti da buttare. Non perdiamo la memoria di cui essi sono portatori, perché siamo figli di quella storia e senza radici appassiremo”.

Un Santo e sereno Natale a tutti.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com