Venerdì 26 Aprile 2024

Pd Manfredonia candida la consigliera Valentino alle Provinciali: “A Palazzo Dogana per le istanze riguardanti il nostro territorio”

0 0

In vista delle prossime elezioni provinciali di secondo livello, il Partito Democratico di Manfredonia ha proposto la candidatura della consigliera Mariarita Valentino, prima degli eletti della lista Progressisti DEM, nella lista del PD di Capitanata.

Una scelta ampiamente maturata con la comunità democratica cittadina e che, allo stesso tempo, conserva la voglia di portare a Palazzo Dogana le istanze riguardanti il nostro territorio.

Valentino, iscritta al Partito Democratico di Manfredonia, farà parte di una lista di candidati – come già sottolineato dalla segretaria provinciale Lia Azzarone – che offrirà la giusta risonanza alle criticità dell’intera Capitanata, avvicinando ancor più cittadini ed amministratori all’istituzione provinciale.

A Mariarita, oltre che ad assicurare il nostro pieno supporto, rivolgiamo un grande in bocca al lupo per questa nuova sfida.

L’appuntamento con il voto dei grandi elettori di domenica 30 gennaio è di vitale importanza per la svolta della nostra amata provincia.

Articolo presente in:
Comunicati · News · Politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com