Sabato 27 Aprile 2024

Comune aderisce alla protesta contro i rincari energia: dalle 20 alle 20.30 spento Palazzo di Città

0 0
L’Amministrazione comunale di Manfredonia aderisce alla protesta di Anci Puglia contro i rincari energia in programma domani dalle ore 20 alle ore 20.30.
Il presidente Anci Puglia Domenico Vitto, raccogliendo l’appello del presidente Anci Antonio Decaro ha invitato tutti i sindaci pugliesi a spegnere simbolicamente l’illuminazione di un edificio rappresentativo o di un luogo significativo per la propria comunità Giovedì 10 febbraio alle ore 20, per 30 minuti.
Gianni Rotice – Sindaco di Manfredonia ha indicato in Palazzo di Città, che rappresenta la casa di tutti i cittadini ed imprese, il monumento simbolo della protesta di Manfredonia.
L’iniziativa dell’Anci esprime la protesta simbolica dei Comuni Italiani contro il rincaro dei costi energetici, che avrà pesanti ripercussioni su famiglie e imprese, già duramente provate dalla pandemia, ma anche sui bilanci degli enti locali, mettendo a rischio l’erogazione di servizi alle comunità. La questione va immediatamente affrontata e risolta dal Governo.
Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com