Sabato 20 Aprile 2024

Serie A, si riparte. Il Vitulano Drugstore C5 Manfredonia ospita il Futsal Pescara

0 0

Dopo circa un mese e mezzo di pausa, per la disputa del campionato Europeo di calcio a 5, tenutosi in Olanda, il Vitulano Drugstore C5 Manfredonia torna sul parquet amico, domenica 13 febbraio alle 18:25, per l’ultima giornata d’andata di serie A, contro la blasonata formazione del Futsal Pescara. Gli uomini di mister Palusci, sono attualmente sesti in classifica a quota 22 punti, e sono reduci dalla goleada (9-3) contro la Came Dosson. Gli adriatici scenderanno in riva al Golfo con il chiaro intento di fare punti per qualificarsi matematicamente alla Final Eight di Coppa Italia. I biancoazzurri abruzzesi di certo non hanno bisogno di presentazioni nel panorama del futsal nazionale, avendo nel proprio palmares 1 scudetto3 coppe Italia2 Supercoppe Italiane. Un roster che annovera nelle proprie fila i nazionali Murilo e Gui, il grande Dudù Morgado, i talentuosi Coco Schmitt Coco Wellington e la leggenda azzurra Stefano Mammarella tra i pali. Un organico di assoluto valore che mette i pescaresi tra i favoriti alla vittoria del tricolore anche in questa stagione.

I ragazzi del Vitulano Drugstore C5 Manfredonia, nonostante l’avvio difficile, sono reduci da due brillanti vittorie consecutive, ottenute con L84 Cormar Polistena, due formazioni impelagate nella lotta salvezza, che hanno rinvigorito le velleità dei sipontini e rinsaldato ambiente e morale della truppa manfredoniana.   Sarà assente l’universale spagnolo Jaouad Boutabouzi, appiedato per un turno dal giudice sportivo. Tutti a disposizione gli altri giocatori del roster biancoceleste, compreso il neo acquisto Baranauskas, pivot lituano giunto a Manfredonia da pochi giorni. Attesa per l’esordio in campionato di Matheus Sacon e Leandrinho. Un match sicuramente molto difficile, sia per la caratura degli avversari, sia per il lungo stop degli atleti. Un risultato positivo sarebbe importante per acquisire ulteriore consapevolezza, dare continuità in classifica e regalare una prestigiosa vittoria ai tifosi sipontini, attesi, al massimo della limitata capienza prevista, a spingere i propri beniamini sugli spalti del PalaScaloria.

Agustin Crocco“La squadra sta bene. Ci stiamo allenando forte, aggiustando alcuni dettagli e ha voglia di tornare in campo. Avrei preferito continuare a giocare, ma è anche vero che sono arrivati ​​nuovi compagni di squadra e questa sosta ci ha aiutato a prepararci nel migliore dei modi per ciò che verrà. Sarà una partita dura ma bella da giocare, con due squadre con obiettivi diversi. Faremo tutto il possibile per vincere e continuare a fare punti, che è la cosa più importante per noi”.

Calcio d’inizio ore 18:25.

Diretta streaming: www.futsaltv.it

Area comunicazione- CTM Communication.

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com