Venerdì 26 Aprile 2024

XXIX Torneo Over 35 città di Manfredonia

0 0
Aspettiamo il vostro ci siamo!!
In collaborazione del Manfredonia Calcio 1932 si parte con la 39^ Edizione del Torneo di Calcio più longevo della Provincia di Foggia!
La manifestazione storica della UISP APS, nota a livello nazionale, il Torneo Over 35 Città di Manfredonia è promosso e organizzato dalla Struttura Calcio UISP – Comitato Territoriale di Foggia-Manfredonia gode del Patrocinio del Comune Sipontino.
La manifestazione si svolgerà presso lo stadio Miramare di Manfredonia e possono parteciparvi società, circoli sportivi, associazioni e club della provincia di Foggia e non solo.
“Ringrazio personalmente il Sindaco della città Gianni Rotice e la Società Manfredonia Calcio nel nome del Presidente Michele D’Alba, il Vice Presidente Iraldo Collicelli e tutto lo Staff Dirigenziale per aver permesso la continuità al torneo storico della città – ha commentato Orazio Falcone, Presidente del Comitato Territoriale UISP APS di Foggia-Manfredonia – un evento non solo sportivo ma di carattere Sociale e Turistico, negli anni non solo ha visto calpestare il terreno di gioco giocatori di un certo livello che hanno militato in campionati di livello nazionale ma ha visto un flusso di persone riversarsi nella città oltre che a seguire i loro beniamini anche per ammirare la bellezza ed assaporare le prelibatezze della nostra città ! L’evento sarà motivo di aggregazione e di condivisione di valori sportivi cercando di dimenticare gli anni trascorsi con la pandemia”.
Il torneo consisterà in una serie di incontri a girone unico o distribuiti in due gironi a seconda del numero di squadre aderenti. La riunione preliminare è fissata per lunedì 11 Aprile alle ore 18.00 presso la sede Territoriale UISP APS di Foggia-Manfredonia in Via Maddalena, 99 a Manfredonia.
La squadra vincitrice potrà disputare le Finali Nazionali UISP.
Per info contattare
338 2383236 Francesco
338 4389640 Matteo
Articolo presente in:
Eventi · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com