Sabato 27 Aprile 2024

Ufficiale la candidatura di Antonio Tasso: corre nella lista “Noi Moderati” nel proporzionale Puglia P1

16 3

Oggi (IERI, NDR) ho consegnato le candidature della lista unitaria “Noi Moderati”, in cui è confluito il simbolo di Coraggio Italia.
Sono onorato di comunicarvi che: Io sarò della competizione, avendo accettato con grande piacere la candidatura nel collegio proporzionale Puglia P1 (Foggia e Bat), offertami da Luigi Brugnaro, leader di Coraggio Italia.

Comincia un momento elettorale faticoso, ma entusiasmante. Al mio fianco avrò validi amici, vecchi e nuovi, ed anche i cittadini che hanno apprezzato il mio impegno per il territorio, per le sue infrastrutture, per le categorie produttive e per alcune battaglie sociali, come i LAVORATORI FRAGILI e i Docenti di Sostegno, per i quali continuerò a presentare proposte emendative anche al DL AIUTI 2, che verrà esaminato a settembre, o come le esigenze degli Italiani all’Estero, o come la valorizzazione della produzione territoriale.

Desidero ringraziare chi mi sosterrà in questa nuova sfida, nella quale vorrei continuare a rappresentare chi ha meno voce. L’ho fatto nella legislatura che sta per chiudersi, spero di farlo nella prossima.

UNA COSA E’ CERTA: Non farò una campagna elettorale contro qualcosa o qualcuno, ma porterò avanti le proposte che, con il nostro leader Luigi Brugnaro, abbiamo individuato, grazie alla sua grande esperienza amministrativa e produttiva, e che prevedono alcune iniziative molto interessanti per il nostro territorio.

Grazie ancora a chi vorrà darmi una mano ed un sincero “in bocca al lupo” agli avversari.

Buon lavoro e Viva il lupo…Sempre

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com