Venerdì 29 Marzo 2024

Luigi Brugnaro incontra i cittadini di Manfredonia. Appuntamento anticipato alle ore 18:30

0 1

Luigi Brugnaro – sindaco di Venezia, imprenditore di successo e Presidente di Coraggio Italia, gruppo politico presente nella lista unitaria “Noi Moderati” – questa sera incontrerà i cittadini della provincia alle ore 18:30 presso Palazzo dei Celestini a Manfredonia.

L’appuntamento è stato anticipato per sopraggiunti impegni televisivi. Il Presidente Brugnaro, infatti, alle 21 sarà ospite in diretta della trasmissione RAI Tg2 Post, nella quale si confronterà con altri personaggi politici.
Lo studio televisivo è stato approntato al Regio Hotel Manfredi.

Come già anticipato, Luigi Brugnaro parlerà delle linee generali del programma politico con cui ci si presenta all’elettorato, dell’interesse verso la Capitanata e di come la sua attività imprenditoriale ed amministrativa può essere applicata alla buona politica.

Luigi Brugnaro è Sindaco di Venezia al secondo mandato, ove l’intera area metropolitana gli riconosce attività di buon governo ed amministrazione. È proprietario del Gruppo Umana (una holding che conta 23 aziende in tutto il mondo nell’ambito delle risorse umane, manifatturiero, edile, turistico, sportivo e agricolo, con oltre mille dipendenti e circa trentamila rapporti lavorativi). Inoltre, ha fondato il partito “Coraggio Italia” con il quale si colloca, come “moderato” nell’area di centrodestra.

“Al di là delle considerazioni politiche, io ritengo che una persona di questo livello vada ascoltata – invita l’On. Tasso – così come è utile prestare attenzione a tutti gli esponenti politici, imprenditoriali e istituzionali (siano essi alleati o avversari) quando sono supportati da un backround di rilievo. Pertanto, invito la cittadinanza che desidera informarsi a presenziare all’incontro pubblico di Palazzo dei Celestini”.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com