Sabato 27 Aprile 2024

Casinò online, sono diverse le probabilità di vincita tra soldi reali e soldi finti?

0 0

Il mondo dell’intrattenimento in questi ultimi anni ha fatto considerevoli passi da gigante e ancora oggi continua la sua inarrestabile ascesa, specialmente grazie all’introduzione dei casinò online. Parliamo di un settore che in questi 36 mesi è riuscito a catalizzare l’attenzione degli utenti intorno ai propri prodotti, portando alla ribalta un settore considerato di nicchia e più legato alle strutture fisiche. Chiaramente con il Covid-19 e le importanti restrizioni che hanno portato ai lockdown, il mondo si è dovuto riadattare alle nuove abitudini, portando all’esplosione definitiva del digitale e dell’intrattenimento online. Ecco quindi che gli appassionati sono passati dai casinò fisici a quelli digitali, compiendo forzatamente una rivoluzione che stava avvenendo pian piano.

Sono tantissimi i fattori che hanno spinto le piattaforme di gioco web al successo, come il poter giocare dove si vuole e quando si vuole, sfruttare l’immenso catalogo di giochi sempre aggiornato con le ultime uscite, fino al partecipare a varie promozioni, entrando nei casino online dove sfruttare il bonus senza deposito immediato. Su quest’ultimo aspetto è bene soffermarci, perché attualmente è nato dibattito sul web nei vari forum e articoli, sulla differenza di vincita che c’è tra giochi con soldi finti e soldi reali. Proviamo a dare una risposta in merito a questo argomento!

Soldi reali vs soldi finti: le probabilità sono diverse

gioco

Quando parliamo di bonus senza deposito immediato, facciamo riferimento a quelle promozioni che permettono all’utente di potersi divertire in qualsiasi gioco, che sia slot machine oppure roulette, senza dover mettere soldi di tasca propria. In sostanza si usano soldi finti. Questo meccanismo permette di testare il gioco e capirne i segreti prima di investire il proprio denaro. È un qualcosa possibile solamente online, incentivando le persone a divertirsi sulle piattaforme online.

Questo ha inevitabilmente accesso il dibattito tra i giocatori, con molti che affermavano che le probabilità di vincita tra soldi reali e soldi finti fossero uguali. Altri ancora, invece, sostenevano che l’esistenza di una differenza tra le due pratiche. Ovviamente inutile dirlo, ma chi sostiene questa seconda opzione ha ragione. Se si prova la modalità “gratuita” ha possibilità di vincere, ma sono addirittura più alte rispetto al giocare con soldi veri. Ma perché è così? È una pratica che ha l’obiettivo di far conoscere il gioco all’utente invitandolo a utilizzare bonus e giri gratis, aumentando di conseguenza la probabilità di intascare una bella somma.

In molti già gridavano al complotto, ma in realtà non è così: dietro c’è semplicemente un sistema che permette di prendere familiarità con il gioco di turno e non lanciando nel buio il giocatore con i soldi reali, con il rischio di perderli tutti.

È bene però considerare come non si conoscano le vere percentuali di vincita tra le due opzioni, si sa solamente che al momento con i soldi finti le probabilità sono maggiori rispetto all’utilizzare soldi veri. In qualunque caso sempre giocare con prudenza e senza puntare somme eccessive. L’importante è divertirsi.

Articolo presente in:
Dal Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com