Venerdì 26 Aprile 2024

Energas, CAONS: “Invitiamo ancora una volta i cittadini a organizzarsi per eventuali mobilitazioni”

2 0

Giungono voci di un ritorno di fiamma per l’installazione di un megadeposito di GPL in località S.Spiriticchio a circa 2 km di distanza dal centro abitato di Manfredonia.

Chiediamo, ancora una volta, a tutti i cittadini di vigilare e prepararsi, se necessario, ad affrontare altre situazioni difficoltose per difendere la sicurezza, l’economia e la volontà della nostra comunità.

Vogliamo ricordare alle istituzioni governative che Manfredonia si è espressa tramite un referendum che ha visto il 97%, circa, di voti “NO ENERGAS”.

A sostegno del NO all’ENERGAS sono stati sviluppati tutti gli studi possibili ed opportuni che hanno dimostrato che solo l’ignoranza, la prepotenza e il dio denaro possono surrogare la scelta di tale installazione. Seguiamo con molta attenzione lo sviluppo della questione e, in attesa di novità in merito, invitiamo, ancora una volta, i cittadini a organizzarsi per eventuali mobilitazioni.

Alle Istituzioni interessate lanciamo questo messaggio: “ Nessuno deve pensare che si possa imporre ad una comunità, formata da diversi Comuni, di subire prepotenze e prevaricazioni. Né di affamare un territorio che,
invece, ha bisogno di lavoro.

Per il CAONS
Ing. Matteo Starace

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com