Venerdì 29 Marzo 2024

Musei, castelli e parchi archeologici fruibili eccezionalmente di sera. Appuntamenti dopo il tramonto a partire da questo weekend

0 0

Nutrirsi di bellezza anche di sera.

Si comincia venerdì 25 e sabato 26 novembre con l’apertura al pubblico dei luoghi della cultura oltre il consueto orario; si continua nelle prossime settimane, con altri appuntamenti di fascino illuminati dal bagliore della luna.

Le visite serali diventano occasione per conoscere, con il biglietto di ingresso al costo ordinario, luoghi di contaminazione di storia e storie: un assortimento di capolavori, nuovi allestimenti, mostre temporanee e percorsi senza tempo.

«La visita serale diventa opportunità per coinvolgere ancora di più il pubblico – spiega il Direttore Regionale Musei Puglia, il dott. Luca Mercuri- In questo modo si offre ai cittadini una possibilità in più, un’alternativa per vivere la propria città, attraverso i luoghi della cultura. Ognuna di queste aperture straordinarie è il frutto di un gioco di squadra, in cui tutto il personale dei siti della Direzione Regionale Musei Puglia ha un ruolo fondamentale nella partita. A loro va il mio sentito grazie».

Si allega tabella riassuntiva con i soli orari di apertura straordinaria dei siti. Per ulteriori informazioni, si consiglia di visitare il sito della DRM https://musei.puglia.beniculturali.it/

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com