Venerdì 29 Marzo 2024

Appuntamento con “Artisti di stagione” dopo lo spettacolo “Il mercante di Venezia”. A guidare l’incontro sarà Alessandro Toppi, caporedattore de “La Falena” e collaboratore di “La Repubblica Napoli”

0 0

Continuano gli appuntamenti di Artisti di stagione 2023, la rassegna degli incontri con i protagonisti della Stagione di Prosa 2022-2023 ideata da Comune di Manfredonia, Compagnia Bottega degli Apocrifi e Teatro Pubblico Pugliese.

Dopo l’incontro corale con il cast artistico de “La Bohème”, svoltosi il 17 gennaio scorso negli spazi della Biblioteca Comunale di Manfredonia, si torna al Teatro Comunale “Lucio Dalla”.

Giovedì 26 gennaio alla fine dello spettacolo “Il mercante di Venezia. Il teatro dopo la peste”, sarà possibile incontrare il regista Cosimo Severo, la drammaturga Stefania Marrone, l’attore Salvatore Marci, il compositore Fabio Trimigno e i musicisti dello spettacolo, per provare a guardare da vicino la commedia più drammatica di Shakespeare reinterpretata dalla compagnia Bottega degli Apocrifi.

A guidare l’incontro sarà il critico teatrale Alessandro Toppi, caporedattore de “La Falena” e collaboratore di “La Repubblica Napoli”.

La partecipazione è gratuita.

Artisti di Stagione 2023 è un progetto Bottega degli Apocrifi realizzato con il Teatro Pubblico Pugliese. Operazione finanziata a valere sul FSC 2014-2020 Patto per la Puglia asse di intervento IV – interventi per la tutela e valorizzazione dei beni culturali e per la promozione del patrimonio immateriale.

Per info e iscrizioni: Bottega degli Apocrifi/Teatro Comunale “Lucio Dalla”, via della Croce – Manfredonia, 0884.532829 – 335.244843, bottegadegliapocrifi@gmail.com.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com