Sabato 27 Aprile 2024

A Foggia assemblea attivisti mozione Schlein

0 0

Apriamo la campagna congressuale in vista delle primarie indette il 26 febbraio per l’elezione del segretario nazionale del Partito Democratico e lo facciamo promuovendo l’incontro con i sostenitori e i simpatizzanti della mozione congressuale “Parte da Noi” promossa dall’on. Elly Schlein, candidata alla Segreteria nazionale del PD.

L’appuntamento è fissato venerdì 3 febbraio, presso la sede della Federazione provinciale del PD, a Foggia in via Taranto 89 – 2° piano, a partire dalle 18,30.

Sarà l’occasione per confrontarci e per organizzare le attività della mozione sul territorio di Capitanata. Il nostro intento è coinvolgere, oltre all’elettorato del Partito Democratico e di Art.1, tutte e tutti coloro i quali credono nella funzione politica e sociale dei partiti, così come stabilito dall’art. 49 della Costituzione, e vogliono partecipare alla valorizzazione del ruolo del PD e, più in generale, della ‘sinistra’ nella nostra comunità.

Noi siamo convinti, infatti, che questa che stiamo vivendo non è una fase congressuale ordinaria, piuttosto è parte del processo fondativo di un partito “nuovo” che sappia stare al passo con i tempi, con un Paese mutato e con le sfide della modernità.

Elly Schlein è la persona che meglio incarna la nuova visione del Partito e del Paese.

Tutela dell’ambiente, affermazione dei diritti sociali e civili, buona occupazione e sviluppo sostenibile, giustizia fiscale e sociale, lotta alla mafia e ferma opposizione all’autonomia differenziata delle regioni sono i cardini della nostra proposta politica.

Ti aspettiamo per avere il tuo contributo e condividere la nostra passione.

Il Comitato provinciale 

“Parte da Noi” di Foggia

Paolo Soccio

Peppino D’Urso

Marco Esposito

Gianluca Ruotolo

Cecilia Simone

Arcangela Tardio

Articolo presente in:
Capitanata · Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com