Sabato 27 Aprile 2024

Su Bluespirit.com gioielli e orologi per conquistare il cuore del proprio partner a San Valentino

0 0

Quest’anno, trovare il regalo di San Valentino perfetto per stupire la propria dolce metà non è mai stato così semplice, basta visitare la gioielleria digitale Bluespirit.com. Il catalogo include proposte dedicate sia al pubblico maschile che a quello femminile, capaci di soddisfare tutti i gusti e celebrare l’amore in ogni sua forma. Dalle collane con cuore agli anelli di fidanzamento, tantissime alternative dei top brand del settore, corredate da spedizioni rapide e transazioni sicure.

Si sa, un prezioso per la festa degli innamorati rappresenta senza dubbio la miglior dichiarazione d’amore. L’utente, nello spazio di qualche istante sull’e-commerce può approfittare di collane, bracciali, cavigliere, fedi nuziali, orologi e orecchini. Sono realizzati con materie prime di elevata qualità: oro, argento, diamanti, perle e gemme.

Per sorprendere ancora di più il proprio partner, grazie al servizio di personalizzazione di Bluespirit.com, è possibile far incidere sul nuovo bijou una frase significativa o dei piccoli simboli.

I brand, invece, sono stati selezionati fra quelli più autorevoli e apprezzati dagli appassionati. Qualche esempio? Chiara Ferragni Brand, Morellato, Michael Kors, La Petite Story, Live Diamond, Citizen, Maserati, Sector No Limits e molti altri ancora.

Ad impreziosire la proposta giungono ulteriori vantaggi. Grazie alla Bluespirit Card, collegata al programma fidelity, il cliente riceve un cadeau di benvenuto, offerte su misura e altre agevolazioni. Inoltre, in occasione di San Valentino, i gioielli con cuore (ad eccezione di quelli di Chiara Ferragni Brand) sono scontati del 20%.

Gli acquisti superiori a 39 euro beneficiano di spedizione a costo zero. Chi lo preferisce, però, può ritirare il proprio ordine presso uno dei punti vendita Bluespirit dislocati nel nostro Paese.

Le modalità di pagamento previste dal portale pongono l’utente al riparo da qualunque pericolo: carta di credito, PayPal, bonifico bancario, GooglePay e ApplePay. Bluespirit.com, infatti, si avvale del circuito MultiSafepay, leader europeo nel sistema delle transazioni online.

Infine, nell’eventualità di dubbi o bisogno di informazioni aggiuntive è disponibile un puntuale servizio di customer care, raggiungibile via e-mail o tramite numero di telefono (dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 18:00). Senza dimenticare la pratica sezione FAQ, in cui si incontra una risposta rapida alle domande più frequenti.

A San Valentino acquista gioielli Morellato su www.bluespirit.com. E per ricevere un extra sconto del 10% dovrai soltanto iscriverti alla newsletter!

Articolo presente in:
Dal Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com