Domenica 28 Aprile 2024

Festa della Donna 2023: una speciale cartolina di Poste Italiane disponibile a Manfredonia

0 0

Poste Italiane celebra la Festa della Donna con una cartolina filatelica e un annullo speciale. Un’occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, vuole ricordare in modo originale una giornata particolare, facendo dono della colorata cartolina a una persona cara o inviando un messaggio a un destinatario.

Il prodotto filatelico è disponibile al prezzo di 1,00 € nell’ufficio postale con sportello filatelico di Via Torre di Santa Susanna a Manfredonia, oltre che negli Spazio Filatelia del territorio nazionale; fino all’8 marzo sarà disponibile anche il bollo tondo con datario centrato mobile (esclusivamente negli Spazio Filatelia). L’annullo lineare, invece, verrà utilizzato nelle sedi con sportello filatelico esclusivamente in abbinamento al bollo a datario mobile.

Poste Italiane è un’azienda con una presenza femminile molto alta nella sua forza lavoro e la sua grande attenzione verso la parità di genere ha portato a registrare 403 dipendenti in “rosa” nella provincia di Foggia.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • . . . o, meglio, . Giornata internazionale dei diritti della donna

    Donna 07/03/2023 18:15 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com