Martedì 19 Marzo 2024

Webbin Angel Manfredonia corsara a Trani: regular season terminata con 15 vittorie e una sola sconfitta

0 0

Nell’ottava giornata di ritorno del campionato di promozione, la Webbin Manfredonia vince agevolmente sul campo di Trani concludendo la prima fase con ben 15 vittorie ed una sola sconfitta.

Avis Trani in campo con Di Donna Trione, Musicco, Fracchiolla, Donato, Di Leo. Risponde coach Carbone per i sipontini con Manfredi, Vaira, Vuovolo, Grasso e Totaro Antonio.

Partono molto aggressivi i sipontini realizzando ben 31 punti nel primo periodo di gioco e subendone solo 17 nei primi 20 minuti. L’intervallo lungo vede di conseguenza gli ospiti andare al riposo lungo con un comodo +36 che praticamente chiude anzitempo i giochi.

Gli ultimi due quarti scivolano via con la Webbin che amministra il vantaggio accumulato ma soprattutto con la testa già rivolta ai playoff.

Nel prossimo (e ultimo) turno di campionato, i ragazzi di coach Carbone osserveranno un turno di riposo in attesa della seconda fase del campionato.

Nella prima semifinale playoff (data da definire) l’Angel se la vedrà con la Libertas Foggia. Passerà il turno la squadra che vincerà almeno due partite su tre (prima gara a Manfredonia, seconda a Foggia ed eventuale bella a Manfredonia).

Parziali: 11-31, 17-53, 38-70, 52-85

TABELLINI

AVIS TRANI

Donato 4, Musicco 11, Di Leo 12, Fracchiolla 10, Di Donna Trione 5, Todisco, Amoruso 7, Tiani 2, Rosa, De Feudis 4. All.re Zitoli

Articolo presente in:
Basket · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com