Sabato 27 Aprile 2024

Inaugurata pista di atletica alla “Gian Tommaso Giordani”

2 0
Mens sana in corpore sano. Bel traguardo tagliato questa mattina dall’ IC “De Sanctis – Giordani” che ha inaugurato una pista di atletica all’interno delle aree di pertinenza della Scuola Secondaria di I grado “Gian Tommaso Giordani.
All’evento della comunità scolastica guidata dalla Dirigente Lara Vinciguerra hanno preso parte il Vicesindaco Giuseppe Basta e l’Assessore allo Sport Antonio Vitulano. Una mattinata di festa e sport che apre nuove prospettive ed opportunità per i più giovani a perseguire sani stili di vita e virtuosi esempi socio-educativo, nonché a permettere di coltivare le aspirazioni e le potenzialità dei giovani talenti.
La pista, realizzata con risorse proprie dell’Istituto, è rettilinea a 4 corsie, di lunghezza pari a 80,00 mt., larghezza di 5,00 mt. e superficie di mq. 400,00, oltre alla fascia di rispetto delle partenze e dell’arrivo.
Un potenziamento strutturale che premia i tanti positivi risultati sportivi conseguiti dagli alunni dell’Istituto a livello territoriale ed extraterritoriale. Di corsa verso il futuro.
Nota stampa Città di Manfredonia
Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com