Sabato 27 Aprile 2024

CeramicStore.eu, riduzioni fino al 70% sull’arredo bagno dei marchi leader del settore

0 0

Dai sanitari filomuro al mobiletto bagno, passando per box doccia e lavabi da incasso. In pochissimi istanti su CeramicStore.eu è facile individuare prodotti e accessori per terminare al meglio l’allestimento del proprio bagno. In catalogo figurano oltre 15.000 soluzioni, quasi tutte di qualità italiana, sinonimo di funzionalità e stile moderno. Ad impreziosire l’offerta giungono i pagamenti e le spedizioni sicure, nonché il reso garantito.

Tra le pagine del negozio digitale s’incontrano tutti quei marchi che hanno riscosso il maggior apprezzamento tra gli appassionati del settore: Gedy, Ideal Standard, Geberit, Catalano, Geelli, Bossini, Ares e Azzurra Ceramica, solo per ricordarne alcuni.

Nell’ambito dei prodotti, invece, è possibile trovare vasche da bagno, box doccia e piatti doccia, specchi ingranditori, sanitari, cassette di scarico, mobili e rubinetteria. Un’intera sezione è riservata ai termoarredo da bagno e radiatori decorativi di design. Si tratta di oggetti in grado di stupire, grazie ad irresistibili grafiche ad alta definizione.

Il rapporto qualità/prezzo è eccellente sull’intero catalogo. In aggiunta, vengono presentati periodicamente diversi sconti e offerte, che consentono di tagliare notevolmente i prezzi di listino ufficiali. E nella pagina “Outlet” sono raccolti articoli con riduzioni che raggiungono addirittura il 70%.

Il team aziendale è formato da autentici professionisti, attivi nel settore da oltre trent’anni. In caso di dubbi, domande o bisogno di assistenza l’acquirente può rivolgersi al preparato servizio di customer care multi-canale, fruibile via e-mail, WhatsApp, telefono o chat online. È presente poi una comoda sezione FAQ, in cui si incontra una risposta rapida ai quesiti più frequenti.

Riguardo alle spedizioni, CeramicStore.eu si affida esclusivamente a corrieri specializzati e affidabili, come GLS, Bartolini, Susa Trasporti o Fercam. Gli imballaggi sono sicuri al 100%, così da scongiurare spiacevoli incidenti. È possibile, poi, approfittare del servizio di consegna al piano.

L’e-commerce mette a disposizione diverse modalità di transazione, sinonimo di sicurezza e trasparenza: carta di credito, PayPal, bonifico bancario, contrassegno e soluzioni rateali con Soisy o Scalapay.

Infine, come importante biglietto da visita per l’azienda, giungono gli oltre 2.600 feedback certificati da Recensioni Verificate, che confermano la qualità dei prodotti e la professionalità del team.

Articolo presente in:
Dal Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com