Domenica 28 Aprile 2024

L’Autorità Portuale presente all’edizione 2023 di Transport Logistic di Monaco di Baviera

0 0

Adspmam presente all’edizione 2023 di Transport Logistic, la fiera biennale del settore della #logistica, mobilità, IT e gestione della #supplychain, in corso di svolgimento padiglioni della fiera di Monaco di Baviera.

Siamo nello stand “Italy, One Country, All The Logistics”, all’interno del padiglione italiano coordinato da Assoporti e inaugurato dal viceministro al dicastero delle Infrastrutture e dei Trasporti , Edoardo Rixi.

Il padiglione dei porti italiani è stato visitato questa mattina, dall’ambasciatore d’Italia nella Repubblica Federale di Germania, Armando Varricchio.

Intenso il calendario degli incontri cui ha partecipato il presidente di AdSPMAM Ugo Patroni Griffi , alla presenza del rappresentante del governo e dei presidenti e dei rappresentanti istituzionali del settore.

Nel padiglione della Regione Puglia e Uffici Pugliasviluppo , inoltre, il Presidente ha presenziato ad una serie di interessanti incontri con una delegazione di imprese pugliesi di settore

Il Presidente ha sottolineato l’importanza della fiera internazionale, nel corso della quale vengono presentate nuove opportunità di modernizzazione dei sistemi di #trasporto, come la digitalizzazione e l’automazione e che conducono a sistemi sempre più efficaci, veloci, sostenibili e competitivi.

Transport Logistic è uno degli appuntamenti di riferimento di livello internazionale nel settore, pensata come una grande piattaforma per i visitatori da tutto il mondo ed espositori che presentano nuovi prodotti e soluzioni.

Il programma di Transport Logistic include tavole rotonde e conferenze in cui si discute delle scommesse per il futuro di questo settore e una serie di forum in cui esperti di economia e di politica informano i partecipanti sui temi attuali del ramo

Parte della fiera è air cargo #Europe, un luogo di incontro per l’industria internazionale del trasporto aereo di merci.

Non poteva mancare anche un momento goliardico, durante il quale, con del vino italiano, prima e della buona birra tedesca, poi brindare ai porti italiani, alla logistica e all’innovazione !

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com