Venerdì 26 Aprile 2024

Al Via il 53^edizione del Torneo Interparrocchiale- Trofeo “the Lion” intitolato “Matteo Piemontese”

0 0

Finalmente si parte!

Con la 53^edizione del Torneo Interparrocchiale- trofeo “the Lion” intitolato al grande Matteo Piemontese, che ha dato tanto ai tanti giovani di questa città .

Un torneo totalmente ridimensionato nei numeri (calcio a 8/9) per motivi che conosciamo tutti, indisponibilità economica “nostra” per accedere al ormai “ex” stadio comunale “Miramare” (inaccessibile per i “comuni mortali” ).

Sempre concesso, dalle passate amministrazioni comunali e dai passati gestori, ad oggi chi ha dato in gestione il “Miramare” doveva pensare anche alla città che non ha altre strutture da concedere in modo più agevolato.

Il torneo “parrocchiale”, famoso anche per aver scoperto nuovi talenti, che subito dopo il torneo si accasavano nei settori giovanili della nostra città.

Si tratta di un torneo di aggregazione sociale e non un torneo dove lucrare…o meglio “farci lucrare”…

Non vogliamo far polemiche e tanto meno far politica, vogliamo solo dare continuità ad un torneo, come espressa volontà di Matteo Piemontese, e per questo ci teniamo a ringraziare il centro sportivo Stella Maris che ci ha accolto a braccia aperte.

Sarà un torneo all’insegna del puro divertimento e della bellezza di stare insieme, al momento hanno aderito 8 parrocchie di cui una di Mattinata e una di Zapponeta, il tutto sarà svolto in collaborazione con il CENTRO SPORTIVO ITALIANO (CSI).

Vi invitiamo a vedere i ragazzi che si contenderanno questo Trofeo, che sia per tutti motivi di orgoglio per la nostra città e soprattutto buon divertimento, perché alla fine si tratta sempre di un gioco.

Direttivo Asd SS Redentore

Articolo presente in:
News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com