Venerdì 26 Aprile 2024

Castellani Shop: arredi made in Italy per uffici, negozi, industrie e magazzini 

0 0

Castellani Shop (www.castellanishop.it) è l’e-commerce che ti offre una vasta scelta di complementi d’arredo per uffici, arredamenti per negozi, industrie e magazzini. Tutti i prodotti sono realizzati interamente in Italia da Castellani .it Srl, una realtà leader del settore da oltre sessant’anni. Sul sito puoi approfittare di prezzi vantaggiosi e spedizioni gratuite su tutti gli acquisti. Oltre 50.000 aziende hanno già scelto Castellani Shop.

Dalle librerie alle scrivanie direzionali, passando per vetrine espositive, cartelliere, tavoli per sala riunioni, reception per ufficio, poltrone ergonomiche, banchi vendita e scaffalature metalliche. I prodotti disponibili online sono 100% Made in Italy, come conferma la certificazione MUN (Marchio Unico Nazionale).

Il catalogo digitale di Castellani Shop si distingue per l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Il merito? È della relazione diretta che s’instaura tra azienda e cliente, senza alcun intermediario. A ciò si uniscono ulteriori opportunità di risparmio. Nella sezione “Outlet” dello store, ad esempio, si trovano gli sconti più convenienti del momento. Mentre con un click su “Fuori Tutto” si possono scoprire riduzioni a tempo su arredi di qualità italiana.

Il team del customer care, oltre a fornire consulenze personalizzate, è sempre pronto a risolvere dubbi e a rispondere a tutte le domande, sia durante la fase pre che post-vendita. Gli esperti possono essere contattati tramite WhatsApp Business, chat online, indirizzo e-mail e numero di telefono.

Il cliente può acquistare allestimenti completi per donare un nuovo volto al proprio negozio. Non solo, può anche approfittare del servizio di progettazione del proprio ambiente l’lavorativo. L’Ufficio Tecnico Interno di Castellani Shop realizza disegni e rendering a misura delle singole necessità.

I numerosi traguardi raggiunti durante gli anni giungono a conferma dell’assoluta professionalità di Castellani Shop.  L’impresa, infatti, è presente nella classifica “Le Stelle dell’e-commerce 2021-22 e 2022-23”, stilata da Corriere della Sera in collaborazione con Statista. In più, grazie al rispetto delle buone prassi online, ha ricevuto il Sigillo Netcomm.

Le modalità di transazione implementate dall’e-commerce sono sinonimo di protezione e massima trasparenza. È possibile scegliere tra carta di credito, PayPal e bonifico bancario. Sicure sono anche le spedizioni, grazie ad imballi robusti e resistenti. Infine, sono sempre a costo zero, a prescindere dalla cifra spesa.

Se risiedi in Emilia-Romagna ti invitiamo a visitare il sito www.castellanishop.it e ad utilizzare il codice CASTELLANISHOP_EMILIAROMAGNA al momento del checkout. Potrai usufruire di uno sconto del 15% su ordini superiori a 500 euro fino al 31/12/2023! Approfitta di questa offerta esclusiva!

Articolo presente in:
Dal Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com