Domenica 28 Aprile 2024

Murgo rimane al Vitulano Drugstore Manfredonia: “Resto per la mia città”

0 0

Arrivano anche le prime conferme ufficiali per il Vitulano Drugstore Manfredonia per la stagione 2023/2024. A legarsi ancora alla maglia biancoceleste è un beniamino dei tifosi sipontini, trattandosi infatti di un esponente molto vicino alla tifoseria: Michele Murgo. Non può che essere altrimenti: manfredoniano, cresciuto sempre nel settore giovanile locale, in prima squadra dal 2017. Solo una parentesi senza i suoi colori natii addosso, nella stagione 21/22, mostrandosi come giocatore di classe e decisivo in Serie B. Tornato in riva al golfo per la passata stagione, si è mostrato come uno dei protagonisti più positivi dell’annata in Serie A2. Italiano, giocatore che abbina estro creativo e grandi giocate a tanta sostanza e lotta costante.

Da dove venga questa fiamma ce lo dice lui stesso: Resto a giocare per la mia città. Ho valutato bene quale potesse essere la scelta più giusta per me e alla fine ho deciso di restare. Sono molto felice di poter lottare ancora una volta per la mia città e per i tifosi fantastici che abbiamo.” Oltre all’affetto, però, anche una concretezza di progetto dietro la decisione: “Sono felice che la società e il mister mi abbiano dato ancora una volta fiducia. Farò il massimo per ripagarli al meglio. Non vedo l’ora di scendere in campo e fare tutto il possibile per riportare il Vitulano Drugstore Manfredonia nelle categorie che merita.”

Ambizione e sguardo al futuro, ma sempre con l’amore per la propria identità come segno distintivo: il laterale è pronto ad una stagione da attore principale, tappa fondamentale nel suo percorso di maturazione. Tutto l’ambiente è gioioso di poter avere ancora una volta Michele Murgo a disposizione.

 

Ufficio stampa Vitulano Drugstore C5 Manfredonia

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com