Sabato 27 Aprile 2024

Makèfest, il cartellone estivo Manfredonia Festival

5 0
A ritmo di musica e divertimento, torna dopo 5 anni il cartellone estivo Manfredonia Festival.
L’edizione 2023, dal claim Makèfest per sottolinearne la propositività e lo spirito spensierato – tipico delle vacanze estive – vuole ripartire dagli spazi vivi della città per proporre eventi di natura culturale, spettacoli, cabaret, musica dal vivo, enogastronomia, laboratori per i più piccoli e tanto altro.
Il tutto concorre a creare una grande Festa che donerà risalto alla bellezza della nostra città e che indurrà il turista a scoprirne le piazze, i luoghi di maggiore socializzazione e gli itinerari più rilevanti di Manfredonia.
Oltre cinquanta gli appuntamenti che accompagneranno tra luglio e agosto la bella stagione dei sipontini, e non solo. L’obiettivo infatti è integrare una politica di incentivazione turistica con una di coinvolgimento dei cittadini.
Un lavoro sinergico tra assessorato alla cultura, associazioni e operatori del territorio, a cui va un grande ringraziamento per aver messo a disposizione tempo, impegno e risorse per creare questo ricco cartellone per l’estate 2023.
👉 Scopri il programma al seguente link: https://clicqui.net/2K12a
Che la festa abbia inizio!
Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com