Sabato 27 Aprile 2024

Manfredonia Calcio, Rotice: “Evitato nuovo fallimento. Da imprenditore fatto grande sforzo economico personale”

0 0
E la storia continua…Con l’avvenuta iscrizione al prossimo campionato di serie D si è evitato l’ennesimo fallimento del Manfredonia Calcio che la città non poteva permettersi per l’alto valore culturale, sociale ed identitario che esso rappresenta per la comunità sipontina.
C’ero, ci sono e ci sarò sempre per il bene e l’amore della città ed è per questo che, come accaduto negli anni più difficili della squadra biancoceleste ed in altre situazioni delicate del territorio, da imprenditore, ho voluto fare questo grande sforzo economico personale necessario al salvataggio ed al rilancio della società, nel solco del percorso iniziato nel 2018 dalla 1^ Categoria. Ringrazio chi ha accompagnato il Manfredonia Calcio in tutto questo percorso e a chi ha consentito l’ultima promozione, così come i tanti collaboratori che mi hanno aiutato in questi giorni difficili per il raggiungimento dell’obiettivo dell’iscrizione, in una vera e propria corsa contro il tempo.
Il calcio e lo sport non sono un semplice passatempo, sono un valore di crescita sociale, culturale e d’immagine per la città in progetto globale di valorizzazione e rilancio extra territoriale. Un progetto serio e strutturato che guarda anche internamente alla città, con l’inclusione sociale per i più fragili ed a rischio devianze, la crescita di giovani talenti, l’opportunità di condividere al “Miramare” la passione di una vera e propria fede.
Auspico che le questioni riguardanti il Manfredonia Calcio non siano più strumentalizzate politicamente e che questo progetto sia sostenuto da altri imprenditori e di chi ha a cuore la città e la squadra, e veda la vicinanza della tifoseria e degli sportivi.
Auguro un buon e proficuo lavoro alle due società ed ai due Presidenti Francesco Ciuffreda e Iraldo Collicelli.
Forza Manfredonia!
Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com