Sabato 27 Aprile 2024

“Game Over”, in corso la più vasta operazione antimafia mai eseguita nella città di Foggia

0 0

Dalle prime ore della notte è in corso la più vasta operazione antimafia mai eseguita nella città di Foggia, convenzionalmente denominata “Game Over”. Circa 500 militari dell’Arma dei
Carabinieri stanno eseguendo una misura cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Bari, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia di Bari, con il supporto dalla Direzione Nazionale Antimafia e Antiterrorismo, nei confronti di svariate decine di soggetti di vertice, affiliati e contigui alla violenta organizzazione criminale di matrice mafiosa nota come “Società foggiana”.

Arresti e perquisizioni sono in corso, oltre che in Capitanata, anche in altre province del Territorio Nazionale. I dettagli dell’operazione, tuttora in atto, verranno forniti nel corso di una conferenza stampa, fissata per le ore 11.00 odierne presso gli uffici della Direzione Distrettuale Antimafia di Bari, alla presenza altresì del Procuratore Nazionale Antimafia e Antiterrorismo, dott. Giovanni MELILLO, dei Magistrati della DDA di Bari e dei vertici dell’Arma dei Carabinieri.

 

 

 

Articolo presente in:
Capitanata · Cronaca · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com