Domenica 28 Aprile 2024

Pranzo di Ferragosto al Regio Hotel Manfredi

1 0

Scopri l’Armonia delle Tradizioni Culinarie al Manfredi Restaurant di Regiohotel Manfredi: Un’Esperienza Gastronomica Unica per il Pranzo di Ferragosto!

Il Regio hotel Manfredi si appresta ad accogliere il Pranzo di Ferragosto con un’esperienza culinaria unica nel suo genere, che abbraccia le autentiche tradizioni culinarie locali e mediterranee. Lasciatevi trasportare in un viaggio gastronomico di sapori sofisticati e freschezza del mare al Manfredi Restaurant, dove l’armonia dei piatti e l’eccellenza dei sapori si fonderanno per rendere il vostro pranzo indimenticabile.

L’evento è stato pianificato con cura e dedizione dai nostri chef, impegnati nel creare un menu che incanti anche i palati più esigenti. La freschezza del mare sarà protagonista dell’antipasto, dove il salmone marinato, il tataki di tonno e la seppia cotta a bassa temperatura si uniranno in un tripudio di delizie, accompagnati da un soffice mantecato di patate al lime e una sorprendente citronette al Campari.

I primi piatti vi trasporteranno nel cuore della cucina mediterranea, con i fusilli biologici che si uniranno alle mazzancolle sfumate al brandy e al pesto di pistacchio, offrendo un’esplosione di autentici sapori. Ma la vera sorpresa sarà la cremosità dei ravioli di burrata con datterino rosso e crumble di tarallo pugliese, un piatto che vi conquisterà con la sua combinazione unica di consistenze.

Per il secondo, la freschezza dello scorfano perfettamente cotto si unirà a un brodetto ricco di sapori mediterranei, mentre gli spinaci alla gretta aggiungeranno una nota leggera e saporita.

Il dolce sarà una vera delizia, con una piccola macedonia di stagione, accompagnata da una soffice bavarese al passion fruit e decorata con cioccolato bianco perlato, un’esplosione di freschezza e dolcezza che chiuderà il pasto in bellezza.

I più giovani ospiti saranno accolti con un menu speciale, pensato appositamente per coccolarli e farli sentire felici durante il pranzo.

La prenotazione è altamente consigliata, poiché il numero dei coperti è limitato per garantire un’esperienza culinaria intima e di qualità. Potete prenotare il vostro tavolo contattando il numero 0884530122, inviando un messaggio su Whatsapp al 348 401 8791 o scrivendo all’indirizzo email info@regiohotel.it.

Lasciatevi incantare dall’armonia delle tradizioni culinarie al Regiohotel e vivete un Pranzo di Ferragosto davvero speciale al Manfredi Restaurant!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com