Sabato 27 Aprile 2024

Vitulano Drugstore Manfredonia, un portiere da nazionale: ecco Samuele Glielmi

0 0
Il Vitulano Drugstore Manfredonia, dopo la conferma della presenza in Serie A2 Élite per la stagione 2023/24, aveva promesso di continuare ad infiammare il futsalmercato. Un altro colpo di altissimo livello rimarca che la società pugliese non vuole essere un personaggio secondario, bensì una gramde protagonista: ecco dunque Samuele Glielmi.
Portiere, classe ’02, cresciuto calcisticamente e non sempre nel settore giovanile ebolitano. Nonostante la grande disponibilità di portieri di altissimo livello, anche nell’anno dello Scudetto della Feldi Eboli, il giovane si è dimostrato un valore aggiunto nella squadra che ad oggi ha il tricolore cucito sul petto. Le grandi prestazioni gli hanno permesso di venire spesso convocato nella nazionale under 19.
Il prestito al Vitulano Drugstore Manfredonia apre tantissime porte e il ragazzo ne è ben conscio: “Mi sento molto motivato e felice per questa scelta che ho fatto, non avrei potuto farne una migliore visti gli obiettivi della squadra e la fiducia che hanno mostrato nei miei confronti sia mister David Ceppi che la società.”
Un giovane, sì, ma che conoscendo già importanti palcoscenici sa nutrirsi di grandi speranze: “Ho l’ambizione di fare bene, di mostrare a tutti quello che sono, di crescere giorno per giorno e dare il massimo in ogni allenamento e partita, aiutando il mister e la squadra a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati.” Infine, un invito ai suoi nuovi sostenitori: “Il messaggio che mando ai tifosi è che darò il massimo per questi colori e per portare il Vitulano Drugstore Manfredonia dove merita. Per fare questo avremo bisogno anche del vostro supporto. Non vedo l’ora di iniziare.”
Si ringrazia la Feldi Eboli, nelle figure del Presidente Gaetano Di Domenico e del Direttore Marcello Serratore, per la buona riuscita della trattativa.
http://www.manfredoniac5.it/2023/08/22/vitulano-drugstore-manfredonia-un-portiere-da-nazionale-ecco-samuele-glielmi/
Grafica: Federico Guerra
Foto: Feldi Eboli
Comunicato: Alessandro Leone
Area comunicazione Vitulano Drugstore C5 Manfredonia
Articolo presente in:
Calcio a 5 · Comunicati · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com