Domenica 28 Aprile 2024

Forza Italia attacca Rotice sulle porte chiuse al Miramare: “Lo stadio non è agibile, ammetta di aver fallito”

3 1
Esistono veri artisti del mascherare la realtà e giustificare le proprie colpe dicendo a se stessi (e agli altri): “la responsabilità non è mia”.
Maestri della mistificazione non esitano a ricorrere all’autoinganno, rappresentandosi una realtà distorta.
Ed è così che il Sindaco Rotice, in un comunicato di ieri, circa la decisione di disputare allo stadio Miramare la partita di calcio Manfredonia-Altamura a porte chiuse, ha pensato bene di incolpare per la suddetta decisione la recente situazione politica locale e chi, a suo dire, la avrebbe causata. Evidente come, alterando la realtà, egli voglia liberarsi delle proprie, evidenti, responsabilità, incolpando altri!
Un Sindaco che circondato dai suoi fidati esperti (?), chiuso nelle segrete stanze, non è in grado di risolvere il problema vero: lo stadio non è agibile! Questo è il problema al quale non riesce a dare soluzione.
I nostri tifosi non hanno l’anello al naso e la sveglia al collo, meritano rispetto e non fumose promesse e slogan, che hanno fatto il loro tempo!
Un Sindaco che vive di contraddizioni: da una parte invita le forze politiche sane a rivedere le proprie posizioni e a trovare soluzioni alla crisi in corso, dall’altra contestualmente pugnalare, con farneticanti comunicati, gli stessi destinatari ai quali si appella!
Sindaco, fatti un esame di coscienza ed inizia a dimostrare maturità e senso di responsabilità, ammettendo di avere fallito.
“Tutt appost? E nind in ordine!”
Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • Noi gente comune siamo stanchi di vedere questo teatrino.
    Non importa di che colore sia il sindaco o la giunta, vogliamo obiettivi raggiunti per il bene comune della città……..
    Sarebbe più intelligente e meno disastroso

    Giuseppe 18/09/2023 17:17 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com