Domenica 28 Aprile 2024

Vitulano Drugstore Manfredonia, ennesimo ottimo test ad Ortona

0 0
Sabato 16 settembre, al PalaSport Comunale di Ortona (CH), a partire dalle ore 16:00 si è tenuto un allenamento congiunto tra Tombesi Ortona e Vitulano Drugstore Manfredonia.
Quarto test precampionato per la squadra di mister David Ceppi che continua a lavorare per arrivare alla condizione ideale per cominciare la stagione 2023/24 in Serie A2 Élite. I ragazzi di mister Massimo Morena seguono anche loro un percorso che li porterà al ritorno in Serie A2.
Primo tempo bilanciato e combattuto, sbloccato solo nel finale da Diohan Barbieri che concretizza uno schema da calcio d’angolo. Soluzione, quest’ultima, che porterà al gol nella valanga sipontina della ripresa più di una volta, insieme a numerose altre, con tante giocate di qualità: Barbieri timbra anche una seconda volta, altrettante le marcature di Wilmer Cabarcas Ronaldo e Alessandro Zoppo, segnano anche Roberto Giampaolo e Dariush Djelveh in una buona performance collettiva. Per gli abruzzesi, arriva comunque una rete di Michele Iervolino.
Il precampionato è ormai agli sgoccioli per il Vitulano Drugstore Manfredonia: mercoledì 20 al PalaScaloria arriva lo Sporting Campobasso, sabato 23 trasferta a Benevento, il 30 inizierà il campionato al PalaScaloria contro il Giovinazzo.
Il Vitulano Drugstore Manfredonia ringrazia la Tombesi Ortona per l’ospitalità e l’accoglienza e augura loro il meglio in questa stagione.
Comunicato: Alessandro Leone
Area comunicazione Vitulano Drugstore C5 Manfredonia
Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com