Sabato 27 Aprile 2024

EuroBrico, da oltre trent’anni sinonimo di qualità e convenienza nell’ambito di bricolage e Fai-Da-Te

0 0

Dai mobili e accessori dedicati agli spazi interni ed esterni della casa alle macchine utensili, passando per articoli di illuminazione e attrezzi manuali. In pochissimi istanti su EuroBrico (www.eurobrico.com), negozio digitale attivo da più di trent’anni, è semplice scoprire oltre 40.000 prodotti per il Fai-Da-Te, il bricolage, la manutenzione e complementi d’arredo. Soluzioni espressione dei migliori marchi del settore, corredate da offerte convenienti e consegnate direttamente a casa del cliente.

EuroBrico è un’azienda italiana, a conduzione familiare. Fondata sui valori di passione, tenacia, condivisione e lealtà punta quotidianamente a soddisfare i propri clienti con serietà e professionalità. Per questo, ha dato forma ad una proposta completa e costantemente aggiornata, in cui è semplice trovare proprio ciò che si stava cercando.

Nell’ambito delle alternative, in qualche click online s’incontrano attrezzi manuali ed elettroutensili, fra cui saldatrici, motoseghe, trapani, smerigliatrici, fresatrici e spaccalegna, ma anche ferramenta, abbigliamento da lavoro, scarpe antinfortunistiche, stufe a pellet, caminetti e accessori dedicati alla manutenzione di auto, moto e bici.

Un’intera sezione dell’e-commerce è riservata all’arredamento. Annovera, ad esempio, mobili da ingresso sospesi o da parete, con specchi o appendiabiti, ma anche divani, letti, armadi, scarpiere e prodotti dedicati al giardino e agli spazi esterni. Tra questi, ad esempio, possiamo ricordare piscine, ombrelloni, barbecue, tende da sole e salottini completi.  

Naturalmente, i marchi che figurano in catalogo sono stati scelti tra quelli di riferimento del settore, sinonimo di qualità e affidabilità. Alcuni esempi? U-Power, ABAC, Lifetime, Honda, Daikin, Philips, Kerakoll, Bosch, Awelco e Domus.

Nell’eventualità di dubbi o bisogno di consigli, il cliente può rivolgersi al qualificato servizio di assistenza, accessibile tramite chat online o mediante la linea telefonica dedicata. Una delle ultime novità introdotte da EuroBrico è il servizio “Prenotazione della Chiamata”, che consente di fissare un appuntamento con uno degli esperti del team aziendale, nella data e nella fascia oraria desiderata dall’acquirente.

Come autorevole conferma delle ottime prerogative assicurate dall’azienda italiana, giungono i riconoscimenti ottenuti in più di trent’anni di attività. Non a caso, per il secondo anno consecutivo, EuroBrico.com ha ottenuto il secondo posto nella categoria “Miglior E-commerce Brico con negozi dell’anno”: classifica di eccellenze stilata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) in collaborazione con La Repubblica Affari & Finanza.

Una volta individuati quegli articoli che rispondono alla perfezione alle proprie necessità è possibile procedere con il pagamento. Le modalità previste dall’e-shop sono sinonimo di sicurezza e trasparenza: PayPal, Google Pay, Apple Pay, Scalapay, carte di credito e bonifico bancario. Quanto alle spedizioni, sono rapide e oltre il 97% di esse avviene in 24/48 ore.

Al portale ufficiale www.eurobrico.com, infine, si uniscono oltre 25 punti vendita (fra Triveneto e Lombardia) e 25 pick-up point. Non c’è quindi da stupirsi se l’impresa italiana si sia affermata come uno dei più importanti punti di riferimento del nostro Paese nel settore di bricolage, Fai-Da-Te, giardinaggio e home improvement.

Articolo presente in:
Dal Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com