Sabato 27 Aprile 2024

Dai caschi all’abbigliamento, su MG MotoStore oltre 4.000 prodotti dedicati ai biker con offerte uniche

0 0

Quanti sono alla ricerca dei prodotti necessari per vivere la propria passione per le due ruote all’insegna di stile e sicurezza trovano nell’offerta di MG MotoStore una risposta puntuale alle proprie necessità. Fondata nel 1998 a Palermo, l’azienda si è rapidamente affermata come uno dei principali punti di riferimento sull’intero territorio nazionale, grazie anche allo sviluppo dell’e-commerce ufficiale www.mgmotostore.com. Dai caschi al giubbotto moto invernale, le opzioni presenti in catalogo sono oltre 4.000, accompagnate da sconti e spedizioni rapide.

Navigando tra le diverse sezioni in cui si articola il negozio digitale è semplice scoprire migliaia di alternative, espressione dei marchi più autorevoli del settore. Qualche esempio? Grex, Nolan, Clover, Schuberth, Garmin, GIVI,Momo Design, Tucano Urbano e Alpinestars.

Per ciò che riguarda i prodotti, oltre agli indumenti come tute integrali, giacche estive o invernali, abbigliamento antipioggia, abbigliamento termico, gilet e pantaloni in pelle s’incontrano anche diversi modelli di caschi: modulari, vintage, Jet e Demi-Jet, da moto-cross o componibili.

Con un click su “Accessori”, invece, si possono trovare teli coprisella e coprimoto, zainetti e borse laterali, bauletti, manopole, cupolini, interfoni, nonché supporti per smartphone, navigatori GPS, cavi e antifurti. Alleati indispensabili per affrontare qualsiasi viaggio.

Le occasioni di risparmio più convenienti attualmente attive, con sconti che raggiungono il 50%, sono raccolte nella pagina “Outlet” dello store. Invece, nel caso in cui il cliente avesse bisogno di suggerimenti, di assistenza o di informazioni extra, può rivolgersi al qualificato servizio di customer care. È raggiungibile tramite numero telefonico, indirizzo e-mail o WhatsApp.

MG MotoStore garantisce spedizioni rapide, che si realizzano in appena 72/96 ore lavorative dalla data di evasione dell’ordine. Sono portate a destinazione da corrieri con comprovata esperienza sul panorama nazionale e diventano gratuite per importi di oltre 200 euro.

Nell’eventualità di un acquisto errato è previsto il reso, con possibilità di cambio taglia. Quanto alle modalità di pagamento, invece, pongono l’utente al riparo da qualunque pericolo. È possibile scegliere tra PayPal, carta di credito, soluzioni rateali con Scalapay e bonifico bancario.

In più di vent’anni d’attività, MG MotoStore ha guadagnato la fiducia di oltre 5.000 clienti. Non c’è quindi da stupirsi, infine, se i feedback verificati da Trovaprezzi.it registrano l’eccellente punteggio medio di 4,9/5.

Digita ora www.mgmotostore.com e sottoscrivi la newsletter. Per te novità in anteprima e sconti unici sui top brand del mondo delle due ruote!

Articolo presente in:
Dal Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com