Sabato 27 Aprile 2024

Nidodigrazia, articoli dei migliori marchi sinonimo di qualità e sicurezza per neonati e bambini

0 0

Da oltre mezzo secolo, Nidodigrazia (www.nidodigrazia.it) rappresenta uno dei principali punti di riferimento per i neo-genitori e i futuri genitori che cercano il meglio per i loro figli. Il merito è di un ricco catalogo che copre tutti gli aspetti della vita dei bambini, dalle culle alle carrozzine, passando per abiti e giocattoli, espressione dei marchi più autorevoli del settore, come Bamboom e Cybex. A ciò si uniscono servizi unici e un qualificato customer care, sempre pronto a fornire indicazioni preziose.

Nato nel 2000, l’e-commerce www.nidodigrazia.it è stato in grado di unire la classica esperienza d’acquisto in negozio fisico con la convenienza che caratterizza il mondo digitale. Una sinergia che ha consentito di raggiungere e rispondere alle esigenze delle famiglie in tutta Italia. Del resto, la shopping experience online è concepita proprio per far sentire ogni cliente al sicuro.

Neo-genitori e futuri genitori, infatti, possono approfittare di un puntuale servizio di customer care, sia nella fase di selezione che nel post-vendita. A ciò si uniscono marchi accuratamente selezionati, come Stokke, Bamboom, Inglesina, Babyzen e Cybex.

Per ciò che invece riguarda i prodotti, in pochi istanti online si incontrano tutine e corredini, passeggino Yoyo,carrozzine, borse fasciatoio, arredi per la cameretta, giocattoli e molto altro ancora. È stata inoltre implementata una ricca sezione “Outlet” in cui figurano le occasioni di risparmio più vantaggiose del momento.

Gli articoli acquistabili online sono stati accuratamente selezionati con l’obiettivo di affiancare i genitori e le famiglie nel fantastico viaggio che va dall’attesa di un bambino al momento della sua nascita. La proposta, non a caso, è frutto di un attento processo d’analisi, basato su opinioni dei venditori e avanzati strumenti.

Per fornire un’esperienza completa e soddisfacente sotto ogni punto di vista, Nidodigrazia offre anche diversi servizi esclusivi. Fra gli altri, possiamo citare il servizio “ordina-ora ritira poi”, molto utile per organizzare gli spazi di casa con anticipo prima dell’arrivo del bebè, l’opportunità di creare una lista nascita aggiungendo prodotti da riservare (con caparra restituibile) e la consegna a domicilio nelle zone vicine allo store di Busto Arsizio.

Per ciò che riguarda le spedizioni, sono portate a destinazione in appena 24/48 ore e i costi di consegna si azzerano per importi di oltre 49 euro. Sicure e trasparenti sono anche le modalità di transazione tra cui scegliere: PayPal, bonifico bancario, carta di credito, opzioni rateali con Scalapay e contrassegno.

A testimonianza della professionalità dell’azienda e della qualità degli articoli disponibili giungono gli oltre 14.000 feedback positivi verificati da eKomi. Proprio le recensioni degli utenti, infine, hanno condotto all’ottenimento del Certificato d’oro d’approvazione.

Articolo presente in:
Dal Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com