Sabato 27 Aprile 2024

Fatone: “La mala Politica continua a saccheggiare le speranze dei cittadini, trasformiamo la delusione in voglia di riscatto”

1 0
Finalmente pioggia su Manfredonia per ripulire le indecorose strade e forse non solo.
Finalmente un po’ di pioggia che simbolicamente ripulirà anche la politica locale che ha mostrato ancora una volta il lato più scuro di se, dove i conflitti personali e gli interessi di partito hanno prevalso sul bene comune.
E come ogni volta accade in questi casi a perderci non è solo chi ha mostrato irresponsabilità verso i propri elettori e cittadini tutti, incapacità e totale inadeguatezza a governare a perderci è sempre la città, Manfredonia.
Questa ennesima debacle della politica, con molta probabilità, saccheggerà le ultime flebili speranze dei manfredoniani, di vedere la città ripartire o magari semplicemente una città più pulita, con maggior decoro urbano, servizi adeguati alle alte tasse che paghiamo, sostegno alle piccole imprese e attività commerciali per generare lavoro, attenzione verso le famiglie più fragili.
Oggi è sentimento comune la rabbia e la delusione, con il rischio concreto che si inneschi inconsciamente in tutti quel senso di indifferenza verso chi ha amministrato in malo modo la res pubblica.
Ma questo sarebbe l’errore più grave da fare, questo è quello che vogliono coloro che fanno della politica un mestiere.
Io questo errore non lo commetto…non fatelo neanche Voi.
Raffaele FATONE
Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com