Domenica 28 Aprile 2024

Aggiornamento software: partono da Manfredonia la nuova Cartella Clinica Elettronica ed il nuovo software per il laboratorio di analisi

0 0

La Direzione si scusa per eventuali disagi nella fase di transizione

 

Presso il Presidio Ospedaliero “San Camillo De Lellis” di Manfredonia sono in fase di avvio la nuova Cartella Clinica Elettronica ed il nuovo software per il laboratorio di analisi.

Si tratta di software moderni che sostituiscono i vecchi sistemi ormai obsoleti, nell’ottica di un potenziamento generale dei servizi.

L’aggiornamento consente di inviare tutti i documenti in formato elettronico, le lettere di dimissione, i referti di laboratorio, referti di radiologia al fascicolo Sanitario elettronico 2.0.

Tali software, ad alta complessità si integreranno con tutti i sistemi aziendali e regionali. Ciò consentirà di garantire refertazioni a distanza.

L’attività di ammodernamento, partita dall’Ospedale di Manfredonia, sarà poi estesa agli altri Presidi Ospedalieri.

Nella fase iniziale di passaggio dal vecchio al nuovo software potrebbero, inevitabilmente, generarsi alcuni rallentamenti nei servizi.

La Direzione si scusa per i disagi alla popolazione e garantisce l’impegno degli uffici preposti a concludere la fase di transizione nel più breve tempo possibile.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com