Sabato 27 Aprile 2024

Il dott. Savino Dimalta nuovo direttore medico sanitario dell’Ospedale San Camillo

0 0

Dal 15 ottobre l’Ospedale San Camillo De Lellis di Manfredonia ha un nuovo Direttore Medico Sanitario, incarico che il Direttore Generale dell’Asl Foggia, Dott. Antonio Nigri, ha conferito ad interim al DOTT. SAVINO DI MALTA, già direttore ad interim del Dipartimento di Salute Mentale dell’ASLFG e primario della UOC/SPDC del nosocomio sipontino.

L’impegno e la competenza del Dott. Dimalta, che succede al Dott. Serafino Talarico – al quale vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto in anni difficili per la struttura ed il sistema sanitario alle prese anche con la pandemia – , ha consentito all’S.P.D.C. di divenire eccellenza e punto di riferimento nello specifico settore a livello regionale e nazionale.

La sua nomina, in un’ottica di riassetto organizzativo aziendale, avvia una fase determinante per il rilancio e potenziamento strutturale e dei servizi del “San Camillo” che il Comune di Manfredonia ha chiesto e condiviso con la Direzione Generale dell’Asl, che si ringrazia per la collaborazione.

Ad affiancare il dr Dimalta sarà una equipe multidisciplinare composta dal Dott. Pierpaolo Ciavarella, dal dottt. Luigi Esposto e dal dott. Vincenzo Russo.

Augurando loro i migliori auspici di buon lavoro, li invitiamo a profondere il massimo impegno nel miglioramento ed efficientamento dei servizi sanitari, nonchè nell’ascolto delle esigenze dei cittadini per garantire loro il diritto alla salute, potendo sempre contare sul sostegno e collaborazione dell’Amministrazione comunale, così come accaduto sinora dal nostro insediamento.

Il sindaco di Manfredonia – Gianni Rotice

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com