Domenica 28 Aprile 2024

“Ri-diamo forma al futuro”, incontro con il cantautore Domenico la Marca

0 0

 Il Settore Giovani e il Movimento Studenti di Azione Cattolica sono lieti di invitare tutti i cittadini alla Festa dell’Impegno 2023, “Ri-diamo forma al futuro”, un evento che promuove valori di solidarietà e impegno sociale. Quest’anno si avrà l’onore e la gioia di dialogare con Domenico La Marca, cantautore, assistente sociale e amico di Azione Cattolica, che ha dedicato la sua arte all’educazione sociale.

Domenico La Marca è da tre anni il coordinatore del Pronto Intervento Sociale a Foggia, focalizzando la sua attenzione sui senza fissa dimora. Con sette anni di esperienza come coordinatore al Villaggio Don Bosco di Comunità Educative, La Marca ha abbracciato diverse realtà sociali, lavorando con detenuti, nell’accoglienza dei migranti, con giovani alle prese con problemi di dipendenza e nelle scuole come animatore socioculturale.

’appuntamento è fissato per sabato 16 dicembre a partire dalle ore 16.00, presso la parrocchia “San Giuseppe” a Manfredonia. Sarà un pomeriggio di ispirazione, condivisione, riflessione e musica.

Programma dell’Evento:
16.00: Inizio dell’Incontro con Domenico La Marca
19.30: Momento di festa con la comunità parrocchiale

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com