Domenica 28 Aprile 2024

Con Manfredonia elogia il successo di Con Foggia e auspica una rinascita del capoluogo Dauno

0 0

Il gruppo politico CON Manfredonia esprime soddisfazione a CON Foggia e al coordinatore provinciale di CON, Rosario Cusmai, per l’eccezionale risultato ottenuto alle recenti elezioni comunali nel capoluogo dauno.

L’elezione di Maria Aida Episcopo come nuova Sindaca di Foggia rappresenta un importante momento di cambiamento per la città ed il suo territorio. Dopo sette anni il centrosinistra ha riconquistato la fiducia della città grazie a un campo largo progressista e questa vittoria dimostra la volontà dei cittadini di Foggia di intraprendere un percorso di rinascita e sviluppo, mettendo al centro la legalità e il benessere della comunità.

Riteniamo che il risultato raggiunto da ‘CON Foggia’, che ha ottenuto ben quattro seggi nel Consiglio Comunale, sia un riconoscimento meritato per un movimento nuovo e dinamico, il cui impegno viene portato avanti in Puglia da volti puliti e professionisti pronti a mettersi al servizio delle proprie comunità.

CON Manfredonia augura a Maria Aida Episcopo e a tutto il suo team un proficuo mandato a servizio di Foggia e dei suoi cittadini.

 

Matteo Ognissanti, Presidente CON Manfredonia

Maria Teresa Valente, Capogruppo Consiliare CON Manfredonia

 

Articolo presente in:
Comunicati · Cronaca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com