Sabato 27 Aprile 2024

“Iniziato il percorso della nuova governance tecnico-amministrativa dell’Ospedale San Camillo di Manfredonia”

0 0

Iniziato il percorso della nuova governance tecnico-amministrativa dell’ Ospedale San Camillo di Manfredonia, alla cui guida da qualche giorno vi è il Dott. Savino Dimalta che, per tracciare gli obiettivi e fare una mappatura delle necessità e criticità, ha voluto incontrare i Primari e gli operatori sanitari della struttura assieme alla Dott.ssa Carmela Fiore (Direttore del Distretto Socio Sanitario di Manfredonia) e dell’ equipe multidisciplinare della Direzione sanitaria composta dal Dott. Pierpaolo Ciavarella, dal Dott. Luigi Pio Esposto e dal Dott. Vincenzo Russo.

Ho portato loro il saluto ed il buon lavoro di tutta la cittadinanza che chiede a gran voce il diritto alla salute attraverso il rilancio e potenziamento strutturale e dei servizi del “San Camillo” che il Comune di Manfredonia ha chiesto e condiviso con la Direzione Generale dell’Asl, di cui ringrazio il Dott. Antonio Nigri per la disponibilità e l’impegno sinora concretamente dimostrati.

Con il nuovo Direttore Sanitario Dimalta, la sua equipe e la dott.ssa Fiore abbiamo instaurato un quotidiano rapporto di dialogo e confronto. Confido nella loro professionalità, nella loro determinazione, nella loro energia per il futuro del nostro ospedale.

Gianni Rotice – Sindaco di Manfredonia

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com