Domenica 28 Aprile 2024

Manfredonia, trovato con 430 grammi di cocaina: arrestato dai Carabinieri

0 0

Nella mattinata del 23 ottobre 2023, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Manfredonia hanno arrestato in flagranza di reato un ventenne del posto per detenzione di 430 grammi di cocaina.

Il ragazzo, controllato nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti, aveva tentato di disfarsi di un sacchetto contenete l’ingente quantitativo di droga e un bilancino di precisione, prontamente recuperati dai Carabinieri.

Nell’abitazione presa in affitto dall’uomo nel centro cittadino, durante una successiva perquisizione, veniva rinvenuto e sequestrato ulteriore materiale utilizzato, secondo l’ipotesi degli inquirenti, per il confezionamento della sostanza. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Foggia.

La persona arrestata, la cui posizione è al momento al vaglio dell’Autorità Giudiziaria nella fase delle indagini preliminari, non può essere considerata colpevole sino alla eventuale pronuncia di una sentenza di condanna definitiva.

Articolo presente in:
Cronaca · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com