Domenica 28 Aprile 2024

Francesca Troiano nominata vicepresidente provinciale di Italia Viva

0 3

Con atto conferito oggi, Dino Marino, presidente provinciale a Foggia di Italia viva, ha nominato Bernadette Cappelletta e Francesca Troiano vicepresidenti provinciali del partito.

Cappelletta è stata dirigente del PSI, responsabile alle pari opportunità al movimento femminile, già consigliere comunale presso il Comune di San Marco la Catola e fondatrice del primo comitato Italia Viva su Foggia mentre Troiano è stata eletta parlamentare nel 2018 nel gruppo del M5S e da giugno 2022 ha aderito ad Italia Viva.

Dopo la celebrazione dei congressi, prosegue l’opera di strutturazione del partito in tutte la sue articolazioni funzionali.

“Dopo i congressi, si legge nell’atto di nomina, si apre una fase nuova per il nostro partito – scrive Marino. L’obiettivo è il radicamento di Italia Viva partendo dalle persone, per perseguire la ‘Comunità del  Noi” che ci siamo impegnati a realizzare”.

Altre nomine seguiranno nelle prossime settimane, a cominciare dalla cabina di regia del partito in provincia di Foggia”.

Dino Marino
Presidente Italia Viva Provincia di Foggia

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com