Sabato 27 Aprile 2024

La Polizia Locale di Vieste premiata a Bergamo al Forum Nazionale della Polizia Locale

0 0

La Polizia Locale di Vieste premiata a Bergamo al Forum Nazionale della Polizia Locale. Encomio solenne con menzione di pubblica benemerenza per le attività svolte per debellare l’abusivismo commerciale in spiaggia e per contrastare il pascolo abusivo.

Il Comitato Scientifico del Forum Polizia Locale in occasione dell’appuntamento annuale tenutosi a Bergamo nei giorni 28 e 29 novembre 2023 ha apprezzato l’impegno e la dedizione della Polizia Locale di Vieste, che nell’ambito della sicurezza pubblica costituiscono la pietra miliare per poter garantire la pacifica e civile convivenza nella Città.

Si tratta di un appuntamento fisso, a cadenza annuale, finalizzato alla formazione a 360° della Polizia Locale Italiana, a cui partecipano Comandanti, Ufficiali, Sottufficiali ed Agenti provenienti da tutta Italia.

Per la prima volta in assoluto quest’anno sono stati premiati anche appartenenti della Polizia Locale di Vieste sia per le attività svolte durante le stagioni estive 2022 e 2023 per debellare l’abusivismo commerciale in spiaggia sia per l’attività finalizzata a contrastare il pascolo abusivo.

Siamo lusingati per questi importanti riconoscimenti e ringraziamo il Forum Polizia Locale spiega il Comandante della Polizia Locale di Vieste, Comm. Capo Avv. Caterina CIUFFREDA.

La gratificazione è una componente essenziale del proprio benessere e della propria realizzazione in ambito lavorativo e riconoscere il valore del personale, apprezzando l’impegno quotidiano e i risultati ottenuti sicuramente contribuisce a mantenere alta la motivazione.

Gratificazioni che riflettono l’impegno straordinario profuso, testimoniano l’importante impatto nel migliorare la qualità della vita nella comunità e che all’interno del Comando di Polizia Locale incentivano e stimolano all’espletamento dell’attività professionale, mantenendo alto lo spirito di corpo e portando lustro alla Città, continua il Comandante della Polizia Locale di Vieste, che ringrazia il Sindaco e tutta l’Amministrazione, tutto il personale del Corpo Polizia Locale di Vieste, il personale del Comune di Vieste, la Tenenza Carabinieri di Vieste, la Tenenza Guardia di Finanza di Vieste, la Stazione Carabinieri Forestali di Vieste, l’Ufficio Circondariale Marittimo di Vieste, la Sottosezione Polizia Stradale di Vieste e il Servizio Veterinario dell’Azienda Sanitaria Locale Foggia per la preziosa collaborazione fornita, indispensabile per il raggiungimento del fine comune.

Articolo presente in:
Capitanata · Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com