Sabato 27 Aprile 2024

Il Manfredonia continua la striscia positiva: con il Rotonda è 0-0

0 0
Torna a casa con un punto in tasca il Manfredonia, che esce indenne dal De Sanzo di Rotonda al termine di una prestazione laboriosa, in cui si è badato più alla che allo spettacolo, conquistando il quarto risultato utile consecutivo.
Cinque ritrova Forte in difesa e lancia dal 1’ i nuovi arrivi Borrelli ed Esposito.
Poche emozioni nei primi 45’ di gioco, caratterizzati da molta tattica e zero occasioni da rete per i ventidue in campo: nessun rischio per le porte difese da Borrelli e Sakho.
Decisamente più frizzante la ripresa, aperta dallo spunto di Brunet, uno-due al limite con Fernandez e conclusione dal limite che però esce dallo stadio.
Nel giro di 1’ si vivacizza il match: prima è il Rotonda a provarci con lo spunto di Timmoneri, palla di pochissimo a lato ed al 12’ la risposta dei sipontini con il diagonale velenoso di Balba, ma la sfera va di pochissimo a lato.
E’ un continuo botta e risposta tra le due contendenti: al 16’ occasione da palla inattiva per i lucani con Callegari, che da buona posizione (sul secondo palo) calcia alto mentre al 18’ Carbonaro si vede “strozzare” in gola l’esultanza dall’arbitro, che su segnalazione dell’assistente annulla il suo gol per sospetto offside, tra tantissimi dubbi e le proteste biancocelesti.
Al 26’ inserimento di Attye da sinistra, conclusione neutralizzata da Borrelli senza problemi e quasi nel finale Cesario (dentro per Hernaiz) ha una buona opportunità per timbrare il cartellino, ben servito da Carbonaro, ma il suo tiro viene respinto dal difensore di casa.
Cronaca Facebook Manfredonia Calcio
Foto Lucia Melcarne
Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com