Sabato 27 Aprile 2024

StampaeStampe.it – La stampa digitale personalizzata in HD

0 0

Con un solido background ventennale nella stampa digitale, StampaeStampe.it si è specializzato nell’offerta di prodotti personalizzabili in alta definizione per la comunicazione visiva, destinati ad aziende e privati in Italia ed Europa.

Dalle piccole tirature di biglietti da visita alle pellicole privacy, fino ai grandi formati come pannelli, roll up e stand fieristici, il catalogo propone un’ampia gamma di alternative tra cui scegliere il supporto ideale per qualsiasi esigenza progettuale e di budget.

Grazie all’impiego di macchinari all’avanguardia e materiali di prima scelta, StampaeStampe.it assicura risultati eccellenti e duraturi nel tempo, come confermato dall’elevato indice di gradimento tra i clienti.

Un apprezzamento che deriva anche dall’efficienza del customer care e della consulenza pre e post vendita, garantite da un team competente di professionisti a disposizione dell’utente tramite vari canali: email, chat, contatto telefonico, profili social. A ciò va ad aggiungersi una pratica sezione “FAQ”, con risposte rapide alle domande più comuni.

Per risparmiare, la sezione “Prodotti in Promo” raccoglie tutte le promozioni più convenienti del momento, con scontistiche significative su numerosi articoli. È stata inoltre implementata una sezione “Blog” che raccoglie idee, consigli e spunti interessanti per l’ottimizzazione dei propri progetti.

Altro plus non trascurabile, il cliente gestisce autonomamente la programmazione della spedizione, potendo posticiparla a fronte di un prezzo più basso. Le spedizioni si realizzano in tutta Italia, anche in 24/48 ore, e sono effettuate da corrieri con comprovata esperienza, come GLS e BRT.

Modalità di pagamento sicure e sinonimo di massima trasparenza terminano l’esperienza d’acquisto sul negozio digitale: carta di credito, PayPal, contrassegno, bonifico bancario, in contanti con ritiro della merce in sede o finanziamento in tre rate grazie a Scalapay.

Articolo presente in:
Dal Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com