Sabato 27 Aprile 2024

Il punto di Facilitazione Digitale di Manfredonia organizza un evento pubblico rivolto ai giovani interessati al bando del servizio civile universale (SCU)

0 0

Il punto di Facilitazione Digitale di Manfredonia organizza un evento pubblico rivolto ai giovani interessati al bando del servizio civile universale (SCU).

Si tratta specificatamente di una “Formazione in gruppo”, attraverso la quale si viene supportati dai facilitatori digitali in esercitazioni, risoluzioni di problemi pratici ed approfondimenti in tempo reale.

Finalità dell’incontro è sia promuovere il servizio di facilitazione offerto dal Comune di Manfredonia che supportare i ragazzi interessati alla presentazione della domanda on line e/o alla creazione di SPID necessario per accedere alla piattaforma on line del SCU.

L’evento si terrà lunedì 5 febbraio a partire dalle ore 10.00 presso l’Istituto comprensivo Ungaretti – Calcutta di Manfredonia sito in via Dante n.2

Per partecipare è necessario iscriversi entro il 3 febbraio al seguente link attivo da qualunque tipologia di cellulare o smartphone:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfQqu2vZMDQUxjFCMa5OHAy07r3YSpygQnxtofNBA26w_zTDg/viewform?vc=0&c=0&w=1&flr=0

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com