Sabato 27 Aprile 2024

Carnevale di Manfredonia 2024 Dj Ccelebration: il 17 febbraio in Largo Diomede si balla!

0 0

Si va delineando il quadro degli eventi che animeranno la Notte Colorata
#SAVETHEDATE

Un altro grande evento di musica accompagnerà il giorno più pazzo del Carnevale di Manfredonia.

Sabato 17 Febbraio, a partire dalle ore 18.00, in Largo Diomede si terrà la Dj Celebration!

Un evento unico nel suo genere: tantissimi disc jockey old school e la new generation, i migliori di Manfredonia e della provincia di Foggia, famosi anche a livello nazionale, saranno insieme per fare di una notte di carnevale una vera e propria Special Night.

Un evento che completa l’offerta relativa alla Notte Colorata, andando incontro ai gusti dei giovani e dei meno giovani, con il divertimento assicurato per tutte le fasce d’età.

È forse la prima volta che durante il Carnevale saranno impegnate due piazze diverse contemporaneamente, ma ricordiamo anche che in altri punti del centro storico della città, come la Piazzetta del Mercato, la Villa, Corso Manfredi, numerose attività commerciali e di ristorazione si stanno attivando per altri mini eventi della notte più pazza di Puglia.

Mancano pochissime ore alla pubblicazione del programma completo degli eventi e delle manifestazioni della 70esima edizione del Carnevale di Manfredonia che, come annunciato dieci giorni fa, a partire da giovedì 1 febbraio darà modo a tutti di festeggiare degnamente il periodo carnevalesco.

Articolo presente in:
Carnevale · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com