Domenica 28 Aprile 2024

“La Forza del Noi a Manfredonia ed in Capitanata. Per una Politica Generativa”, sabato 9 marzo presso la Sala “San Carlo”

0 1
Democrazia Solidale invita all’evento “La Forza del Noi a Manfredonia ed in Capitanata. Per una Politica Generativa”. L’appuntamento è per sabato 9 marzo, alle ore 16.45, presso la Sala “San Carlo”, in Via Giuseppe di Vittorio, a Manfredonia.

L’incontro, che prevederà i saluti dei rappresentanti di Democrazia Solidale in Puglia e degli esponenti della Politica Generativa, sarà introdotto e moderato da Paolo Balzamo(dottore di ricerca in Dinamiche Formative ed Educazione alla Politica) con l’intervento di Gianni La Bella (Ordinario di Storia Contemporanea all’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia e componente della Direzione nazionale Demos) e le conclusioni affidate all’avvocato Ciro Del Nobile in qualità di Coordinatore DEMOS Manfredonia.

Democrazia Solidale, le cui radici affondano nel cattolicesimo democratico e progressista e nella cultura laica, civica, solidale e antifascista, è nata per iniziativa di alcuni esponenti provenienti dall’associazionismo cattolico.

Un momento fondativo che vede Manfredonia essere la prima realtà DEMOS – Democrazia Solidale in Provincia di Foggia anche con l’intento di promuovere e coordinare l’azione e lo sviluppo territoriale di DEMOS in Capitanata.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com