Sabato 27 Aprile 2024

ASE, provvedimenti disciplinari per dipendenti coinvolti nei recenti fatti di cronaca

0 0

Questa mattina, a firma dell’amministratore delegato di Ase spa, Massimo Leone,  sono state ufficialmente formalizzate le contestazioni disciplinari nei confronti dei dipendenti coinvolti nel procedimento “Giù le mani”.

L’azienda, dopo aver acquisito ed esaminato i documenti della inchiesta ha prontamente adottato i dovuti provvedimenti seguendo le procedure stabilite dal regolamento disciplinare e dalle vigenti normative in materia di diritto del lavoro.

Questa azione testimonia l’impegno di Ase spa a garantire correttezza e legalità all’interno delle proprie dinamiche lavorative.

“Restiamo costantemente vigili e pronti a contrastare ogni forma di irregolarità – ha dichiarato l’A.D. Leone.  La tutela dell’azienda e dei suoi dipendenti rimane la nostra massima priorità e siamo nelle condizioni di intercettare ogni possibile minaccia alla nostra integrità aziendale. Continueremo a vigilare con il massimo rigore su ogni azione che possa mettere a repentaglio l’immagine della nostra azienda che pretende pulizia al suo interno per garantire quella all’esterno”.

 

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com